Sport

Muay Thai, Fabio La Fauci premiato al Coni per meriti sportivi

ROMA – Il maestro di Muay Thai Fabio La Fauci, responsabile del settore Sicilia e Calabria e rappresentante dell’ente di promozione sportiva Msp Messina, è stato premiato per i meriti sportivi. La cerimonia è avvenuta sel salone d’onore del Comitato Olimpico Nazionale, alla presenza delle più alte cariche del Coni, Msp Italia e Aces Europe e di vari sindaci, hanno avuto luogo le consegne delle onorificenze al merito sportivo.

Una onorificenza del tutto inaspettata per il maestro Fabio La Fauci che dichiara: “Sono davvero emozione, uno dei giorni più belli della mia vita. Ricevere un’onorificenza ai piani alti sportivi è stato bellissimo. Questo premio è dedicato a tutti: la mia famiglia, i miei allievi, al mio caro amico fraterno presidente Angelo Minissale, ed a tutti quelli che mi sono stati vicino. La Sicilia cresce, la bandiera siciliana è sempre in prima linea. Ma soprattutto tutto ciò lo condivido anche con il mio amico fraterno Angelo Minissale.

Chiudo dicendo – prosegue La Fauci – che questo è solo l’inizio. Ci vediamo ai campionati Nazionali a Rimini. Ringrazio il presidente del Coni Giovanni Malagò, la presidenza Aces Europe, la presidenza Msp Italia, lo staff al completo del Coni, e tutto lo staff della famiglia Msp Italia, con particolare ringraziamento ad Alessandra Caligaris ed al presidente Gian Francesco Lupattelli”.