Muay Thai, Fabio La Fauci premiato al Coni per meriti sportivi

Muay Thai, Fabio La Fauci premiato al Coni per meriti sportivi

Redazione

Muay Thai, Fabio La Fauci premiato al Coni per meriti sportivi

Tag:

mercoledì 24 Maggio 2023 - 11:08

Il maestro La Fauci, rappresentante Msp Messina, ha detto: "Ricevere un'onorificenza ai piani alti sportivi è stato bellissimo"

ROMA – Il maestro di Muay Thai Fabio La Fauci, responsabile del settore Sicilia e Calabria e rappresentante dell’ente di promozione sportiva Msp Messina, è stato premiato per i meriti sportivi. La cerimonia è avvenuta sel salone d’onore del Comitato Olimpico Nazionale, alla presenza delle più alte cariche del Coni, Msp Italia e Aces Europe e di vari sindaci, hanno avuto luogo le consegne delle onorificenze al merito sportivo.

Una onorificenza del tutto inaspettata per il maestro Fabio La Fauci che dichiara: “Sono davvero emozione, uno dei giorni più belli della mia vita. Ricevere un’onorificenza ai piani alti sportivi è stato bellissimo. Questo premio è dedicato a tutti: la mia famiglia, i miei allievi, al mio caro amico fraterno presidente Angelo Minissale, ed a tutti quelli che mi sono stati vicino. La Sicilia cresce, la bandiera siciliana è sempre in prima linea. Ma soprattutto tutto ciò lo condivido anche con il mio amico fraterno Angelo Minissale.

Chiudo dicendo – prosegue La Fauci – che questo è solo l’inizio. Ci vediamo ai campionati Nazionali a Rimini. Ringrazio il presidente del Coni Giovanni Malagò, la presidenza Aces Europe, la presidenza Msp Italia, lo staff al completo del Coni, e tutto lo staff della famiglia Msp Italia, con particolare ringraziamento ad Alessandra Caligaris ed al presidente Gian Francesco Lupattelli”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007