Muore bimba di 11 mesi a Milazzo, la famiglia chiede verità

Muore bimba di 11 mesi a Milazzo, la famiglia chiede verità

Alessandra Serio

Muore bimba di 11 mesi a Milazzo, la famiglia chiede verità

Tag:

martedì 13 Aprile 2021 - 10:03

Sabato la corsa in ospedale con la febbre alta, poi le dimissioni e il ritorno a casa. Ma la piccola all'alba di domenica ha smesso di vivere

Aveva soltanto 11 mesi la piccola di Terme Vigliatore morta all’ospedale di Milazzo, dov’è arrivata d’urgenza in ambulanza. Adesso la famiglia chiede di fare lumi sull’accaduto ed ha presentato esposto in Procura.

La bambina, spiega la famiglia, ha accusato un malore con la febbre molto alta, e quando le sue condizioni si sono aggravate, sabato in tarda serata, mamma e papà hanno chiamato il 118. Al pronto soccorso di Milazzo è stata visitata, le sono stati prescritti dei farmaci ed è stata dimessa.

La piccola però ha continuano a stare sempre peggio e all’alba di domenica è tornata al Fogliani, dov’è spirata poco dopo.

I genitori si sono affidati agli avvocati Gaetano e Carmelo Pino chiedendo alla Procura della Repubblica di Barcellona di capire cosa è successo, attraverso l’acquisizione della cartella clinica e l’eventuale autopsia sul corpo della piccola. Nell’esposto, i familiari hanno ricostruito gli ultimi giorni della loro figlioletta, indicando anche la vaccinazione obbligatoria effettuata lo scorso 6 aprile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007