Gospel in ricordo di Fifì e Nanna stasera nella chiesa Santa Caterina Valverde - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Gospel in ricordo di Fifì e Nanna stasera nella chiesa Santa Caterina Valverde

Gospel in ricordo di Fifì e Nanna stasera nella chiesa Santa Caterina Valverde

venerdì 28 Dicembre 2018 - 07:34
Musica e solidarietà
Gospel in ricordo di Fifì e Nanna stasera nella chiesa Santa Caterina Valverde

Un Gospel in ricordo di Fifì e Nanna, i fratellini Messina scomparsi nel rogo della loro abitazione lo scorso giugno, e nel contempo un modo per fare solidarietà concreta.

Molto più di un concerto quello che si terrà questa sera alle 20.15 nella Chiesa di Santa Caterina Valverde, nell’ambito degli eventi promossi dall’Associazione “Messina Incentro”. Si va verso il tutto esaurito per il concerto del gruppo Gospel americano “Laura Wilson & Nù Movement”, il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione “Il Bucaneve” che sta al fianco delle famiglie dei bambini ricoverati nei reparti di pediatria degli ospedali messinesi.

Le note che si leveranno alte in Chiesa, proprio nella sera dell’anniversario del terremoto del 1908, saranno un pensiero volto a Fifì e Nanna.

L’Associazione Messina Incentro, di concerto con il parroco di Santa Caterina, padre Giò Tavilla, ha deciso di donare parte dell’incasso in favore dell’Associazione “Il Bucaneve”, presieduta dalla prof.ssa Carla Fortino, che si occupa del sostegno alle famiglie dei bimbi ospedalizzati.

Sono stati venduti circa 500 biglietti ma ci sono ancora posti disponibili e le ultime scorte di biglietti del costo di 15,00 euro oltre i diritti di agenzia si possono acquistare presso ilbotteghino (090343818) viale della libertà, 391; Bisazza Gangi largo San Giacomo 1/2 (090675351); Bossa via Tommaso Cannizzaro 132 (090669206) al bar Santoro di Piazza Cairoli ed on Line sul sito boxol.it.

Sarà anche possibile acquistare i tagliandi direttamente alla chiesa di Santa Caterina dalle 19,15, fino ad esaurimento posti.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007