Nasce il comitato Azione Milazzese: “Un contenitore di idee”

Nasce il comitato Azione Milazzese: “Un contenitore di idee”

Salvatore Di Trapani

Nasce il comitato Azione Milazzese: “Un contenitore di idee”

Tag:

martedì 09 Luglio 2019 - 10:47

Il comitato, promosso da Ninni Petrella, si presenta come un vero e proprio “contenitore di idee” per la città mamertina. Lo scorso 5 luglio la presentazione alla cittadinanza.

Nasce il comitato “Azione Milazzese” promosso da Ninni Petrella, responsabile del dipartimento regionale dei trasporti Ugl e membro del comitato tecnico della conferenza permanente dell’area dello stretto. Lo scorso 5 luglio, presso “La chicca palace hotel” di Milazzo la presentazione alla cittadinanza.

Al tavolo dei relatori, durante l’incontro del 5 luglio, hanno preso la parola anche Oriana Stendardo e Adriano Falletta. Presenti, inoltre, l’ex assessore comunale del comune Massimo D’Amore, il consigliere comunale Franco Coppolino, l’ex assessore Maurizio Capone e l’ex candidato sindaco per la Lega Pino Ragusi, Mario Saporita della Lega Milazzo e Santo Lepro della Lega di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il comitato si è presentato come un “Think Tank”, un contenitore di idee che punta a coinvolgere i cittadini milazzesi. “Il nostro contenitore –spiega Petrella- si rivolge a coloro che sono stanchi delle numerose carenze e difficoltà nelle quali versa Milazzo. Il nostro è un programma studiato, attuale e moderno -spiega- adattato alle esigenze di Milazzo. Vorremmo arrivare alla stesura di un contratto non solo con i partiti e i movimenti politici e cittadini già costituiti, ma con tutta la cittadinanza. Abbiamo bisogno di tutti per fare tornare la nostra città un punto di riferimento turistico ed economico centrale in Sicilia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007