Festività in anticipo per Rometta. Seconda giornata di successo per il Mercatino di Natale

Festività in anticipo per Rometta. Seconda giornata di successo per il Mercatino di Natale

Salvatore Di Trapani

Festività in anticipo per Rometta. Seconda giornata di successo per il Mercatino di Natale

Tag:

domenica 06 Dicembre 2015 - 23:31

Proseguono le giornate all'insegna del Natale per il comune di Rometta. Ieri il secondo appuntamento nel calendario del Mercatino di Natale 2015 con la Gimkana per bambini, l’esibizione musicale dello Zampognaro, la diretta di “Tre uomini e una radio” e l’esibizione del gruppo “Old Boys Band”.

Un piccolo villaggio di casette di legno, tanti prodotti artigianali e un’atmosfera unica. Seconda giornata di successo per l’edizione 2015 del “Mercatino di Natale” a Rometta Marea. Un iniziativa di grande interesse che suggella la vincente sincronia tra l’amministrazione e l’associazione Erimata.

Inizio di giornata dedicato ai più piccoli con la “Gimkana di Natale” seguita subito dopo dalla prima delle due dirette dei ragazzi di “Tre uomini e una radio”. Tanta buona musica per il numeroso pubblico che ha potuto festeggiare il Natale con qualche giorno di anticipo. Piccola sorpresa l'esibizione dello Zampognaro Francesco Venuto che grazie alle proprie doti riesce a ricreare la tipica atmosfera di un comune tirrenico pieno di tradizione e, soprattutto, passione. Conclusione in grande stile, poi, con l’esibizione del gruppo “Good Old Boy”.

Durante la serata, inoltre, i visitatori hanno avuto modo di contribuire con una piccola donazione alla ricerca sulla Fibrosi Cistica grazie alla presenza, in piazza, di uno stand informativo.

I festeggiamenti per il “Mercatino di Natale 2015” riprenderanno oggi dalle 17.30 ancora una volta in Piazza Padre Pio, a Rometta Marea, con gli “Artisti di Strada del Circobaleno”. Ci si sposterà poi, alle 21.00, presso l’aula consiliare della sede satellite per la tombola e il bingo a cura della “WipAnimation”.

Un appuntamento sicuramente da non perdere per chi ama la magia del natale e le tipiche atmosfere che si respirano in questo periodo dell’anno.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007