Gioveni aderisce ufficialmente al gruppo che fa capo a D’Alia

Gioveni aderisce ufficialmente al gruppo che fa capo a D’Alia

Gioveni aderisce ufficialmente al gruppo che fa capo a D’Alia

Tag:

giovedì 23 Giugno 2011 - 06:54

Dopo aver lasciato il Pd, il consigliere delle terza circoscrizione è rimasto per un anno e mezzo al gruppo misto

«Dopo una lunga e attenta riflessione» (così scrive testualmente in un comunicato), Libero Gioveni è passato all’Udc e precisamente al gruppo politico “Il Centro con D’Alia”, che fa riferimento proprio al capogruppo dei senatori del partito di Casini. Il consigliere della terza circoscrizione ha iniziato la sua attività politica nel 2003 all’interno della Margherita, transitata poi nel Partito democratico, nel quale Gioveni ha militato sino al 20 gennaio 2010 per poi dissociarsi e passare al Gruppo misto.
Il rappresentate di quartiere spiega che la scelta di aderire all’Udc «nasce principalmente dal fatto di voler dare una continuità presente e futura al suo lungo percorso sociale e comunitario, nonché a quello di cristiano impegnato in politica, caratteristiche, queste, che l’hanno sempre accompagnato anche nella sua vita privata e che nel partito di centro è riuscito a cogliere come elementi cardine su cui esso ben si struttura». Gioveni si dice certo di trovare nel partito centrista «quelle forme di democrazia partecipata a lui tanto care, nonché quello spirito libero e moderato di un gruppo politico che ha sempre fatto della famiglia una preziosa risorsa da salvaguardare».
«Fiducioso sulle ferme intenzioni del partito di contribuire allo sviluppo socio-economico della città e della Provincia» , il consigliere di quartiere si definisce, infine, «entusiasta di avviare questo nuovo percorso politico col partito di centro».

2 commenti

  1. luigi paragone 23 Giugno 2011 08:27

    Annuncio sempre valido.
    AAA Rppresentante di quartiere, specializzato in comunicati stampa di nessuna utilità che nessuno legge, grandissimo saltatore della quaglia, offresi per gruppi politici, bocciofile ed istituendi club di calcio.
    Prezzi modici.
    Annuncio sempre valido.
    Astenersi persone serie.

    0
    0
  2. A poco a poco si sposterà a destra.Oggi critica buzzanca giornalmente,chissà che da domani non gli faccia da spalla.Ma quanti voltagabbana politici ci sono in questa città??? Per questo a livello nazionale facciamo schifo.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007