"Noi per S. Teresa" si presenta: ecco la squadra di Bartolotta che sfiderà l'uscente Danilo Lo Giudice

“Noi per S. Teresa” si presenta: ecco la squadra di Bartolotta che sfiderà l’uscente Danilo Lo Giudice

.

“Noi per S. Teresa” si presenta: ecco la squadra di Bartolotta che sfiderà l’uscente Danilo Lo Giudice

. |
domenica 15 Maggio 2022 - 08:02

A portare i saluti e l’augurio al candidato Bartolotta, il prof. Antonio Saitta, già candidato sindaco di Messina e il coordinatore provinciale del Pd Nino Bartolotta, omonimo del candidato

S. TERESA DI RIVA – La campagna elettorale a S. Teresa di Riva entra nel vivo. Anche il candidato sindaco Nino Bartolotta ha presentato ufficialmente la lista “Noi per S. Teresa”, composta da 8 uomini e 4 donne. Bartolotta, ha sciolto le ultime riserve, e fugato gli ultimi dubbi rendendo nota la squadra dei candidati consiglieri che il 12 giugno prossimo sfiderà il sindaco uscente Danilo Lo Giudice. La lista è stata presentata nel Comitato elettorale, in via Regina Margherita.

Nel corso dell’incontro con la stampa è stato anche reso noto che sono state già raccolte le firme per la presentazione della lista e che la squadra di candidati ha partecipato alla prima riunione interlocutoria di preparazione per la campagna elettorale. Qualche accenno ai programmi, alla squadra, ai singoli candidati, alle strategie, a come sarà improntata la campagna elettorale. Poche le indicazioni. A portare i saluti e l’augurio al candidato Bartolotta, il prof. Antonio Saitta, già candidato sindaco di Messina e il coordinatore provinciale del Pd Nino Bartolotta, omonimo del candidato santateresino. Adesso vanno risolte le ultime questioni interne per la quadratura del cerchio in merito all’indicazione della coppia di assessori designati. “Abbiamo presentato una bella squadra che ha al suo interno rappresentanti della società in tutte le sue sfaccettature”, ha rimarcato il candidato Nino Bartolotta, già sindaco di S. Teresa di Riva dal 1992 al 2003, per tre mandati consecutivi. “Abbiamo con noi – ha aggiunto – il meglio che al momento S. Teresa di Riva possa offrire”. L’obiettivo “è di dare alla nostra cittadinaquelle risposte – chiosa Bartolotta – che non sono arrivate negli ultimi anni. Mi vogliono attaccare per il mio passato? Risponderemo ocn lo stile che ci contraddistingue. Abbiamo l’intelligenza politica per difenderci”.

I candidati della lista “Noi per S. Teresa di Riva”:

1) ALESSANDRO LORENZO

2) LOMBARDO MARTINA BENEDETTA

3) MICALI GIUSEPPE

4) MIGLIASTRO GIUSEPPE

5) MOSCHELLA ROBERTO

6) PACHER MARIA CRISTINA

7) RIGANELLO LUISA

8) SANSONE LUCIA

9) SCARCELLA ANTONIO

10) SMIROLDO MAURIZIO

11) TRIMARCHI SALVATORE TINDARO

12) VERI SANTI

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007