Giuseppe Laface si è dimesso da coordinatore provinciale. Biagio Gugliotta nominato commissario

Giuseppe Laface si è dimesso da coordinatore provinciale. Biagio Gugliotta nominato commissario

Giuseppe Laface si è dimesso da coordinatore provinciale. Biagio Gugliotta nominato commissario

Tag:

sabato 01 Settembre 2012 - 08:12

Laface: "Oggi, vedo purtroppo l'azione del partito in cui tutti avevamo riposto le nostre speranze e la nostra passione incapace di incidere nelle scelte politiche nazionali ed altrettanto isolato e marginale rispetto alle dinamiche politiche siciliane"

Si è dimesso da coordinatore provinciale di Futuro e Libertà Giuseppe Laface con una lettera inviata al deputato Carmelo Briguglio.
Le cause di questa scelta sarebbero da cercarsi nell’insoddisfazione che l’operato della sua classe politica avrebbe fatto crescere in questi anni. “Oggi, vedo purtroppo l’azione del partito in cui tutti avevamo riposto le nostre speranze e la nostra passione – si legge infatti nel comunicato – incapace di incidere nelle scelte politiche nazionali ed altrettanto isolato e marginale rispetto alle dinamiche politiche siciliane”.

Diretto l’attacco a Fini: “Quell’icona plastica di quell’uomo coraggioso con il dito alzato che avrebbe potuto oggi fungere da sfondo a qualsiasi campagna elettorale di Fli e’ andata irrimediabilmente sbiadendosi sino a sparire ed essere sostituita,troppo spesso, da immagini che hanno più a che fare con il gossip che con la politica”.
Laface non risparmia neanche l’ex presidente della regione Lombardo rinnegando l’alleanza con l’Mpa che definisce “abbraccio mortale”.

“Innovazione, ricambio generazionale, condivisione, sobrieta’ e merito sembra che siano termini che anche una forza nuova come Fli non voglia perseguire. Oggi i siciliani i nostri giovani avevano bisogno di esempio, di atti di coraggio di atti di discontinuita’, di politica nuova e di facce nuove”, conclude.

Intanto dal vice presidente nazionale di Fli Italo Bocchino, d’intesa col coordinatore regionale Carmelo Briguglio è già arrivata la nuova nomina. Sarà il consigliere provinciale Biagio Gugliotta il commissario provinciale di Fli.

5 commenti

  1. puzza di bruciato 1 Settembre 2012 21:42

    La storia si ripete… quando la nave affonda i ratti..scappano.
    Sono curioso di sapere cosa si inventeranno per sopravvivere politicamente…. A CASA!!!!!!!!!!!

    0
    0
  2. L’ho detto nei giorni scorsi: il fli non esiste come partito e Briguglio spera solo di essere rieletto all’ars alla faccia di tutti gli altri colleghi di partito. Che tristezza per chi solo sei mesi fa discettava su tutte le televisioni su quello che e’ la politica e parlava con Bocchino di moralità, trasparenza, cambiamento, serietà.

    0
    0
  3. bonanno giuseppe 2 Settembre 2012 07:25

    Tutti “++++++++” compreso l’attuale consigliere provinciale.
    TORNATE ai vostri mestieri sempre se li sapete fare.

    0
    0
  4. adesso il fli prenderà qualche voto almeno a messina

    0
    0
  5. L’avv la face sta usando la stessa tecnica usata al comune di Rometta cioè salta sul carro del vincitore.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007