Vadalive: buona la prima. Musica, varietà, ospiti, gag e tanto divertimento

Vadalive: buona la prima. Musica, varietà, ospiti, gag e tanto divertimento

Vadalive: buona la prima. Musica, varietà, ospiti, gag e tanto divertimento

Tag:

giovedì 18 Ottobre 2018 - 08:22

L'appuntamento con il nuovo programma di Antonio Vadalà torna lunedì 22 ottobre con nuovi e importanti ospiti e una programmazione, come consuetudine, ricca piacevole e stimolante.

Lunedì ha avuto finalmente inizio la terza attesissima edizione di Vadalive, il programma di varietà e musica ideato e condotto da Antonio Vadalà.

Quest’anno le novità non si sono fatte attendere, grazie alla produzione di UIDO. – agenzia creativa milanese con sede a Messina che si occupa di sviluppo e comunicazione – lo show è stato ospitato nei locali del centro commerciale Today Center e trasmesso, oltre che in radio sulle frequenze RadioStreet 103.3, per la prima volta, in diretta video su Facebook sulla pagina di Tempostretto e Today Center, su TempostrettoTv e sui canali YouTube.

Mantenendo il suo tradizionale format di successo, con la produzione artistica di Albert Zappa, Vadalive ha alternato musica rigorosamente live, interviste, approfondimenti e svariate gag. Ospiti di questa prima frizzante puntata sono stati il duo vicentino “I GIORNI PARI”, ideatori del cosiddetto ‘Tennis Rock’, che con le loro sonorità dall'anima folk rock/pop ironica, si sono esibiti in particolari performance eseguite con strumenti musicali artigianali unici, ricavati da oggetti riciclati come vecchi lampioni stradali e dal talentuoso cantante e attore di musical di origine messinese MARCO MONDI’, accompagnato in duetto dalla sorella Alessandra. Il tutto condito dagli interventi della giornalista e direttrice di Tempostretto Rosaria Brancato nelle vesti della ormai arcinota pungente – e temuta! – DONNA SARINA, in grado di mescolare serio e faceto con leggiadria e coinvolgimento in perfetta sintonia con il conduttore.

Durante la puntata è stato reso omaggio, con un ricordo ed un ringraziamento, al maestro Antonio Gullo, collaboratore della scorsa edizione di Vadalive, recentemente scomparso: un atto sentito che ci preme sottolineare.

Lo show tornerà puntualissimo dalle 18.30 alle 20.30 sempre in diretta radio e video, lunedi 22 ottobre con nuovi e importanti ospiti e una programmazione, come consuetudine, ricca piacevole e stimolante.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007