"Possibile un ritardo nella distribuzione ma siamo al lavoro per ridurre i problemi", comunica l'Amam
“Un guasto significativo è stato rilevato nella condotta Fiumefreddo, in un tratto nevralgico situato a Mastrissa, tra i Comuni di Taormina e Castelmola. Le squadre di Amam sono prontamente intervenute sul posto, individuando la perdita e attivandosi per prevenire altri danni, inclusi i rischi di frane. I lavori di riparazione sono stati avviati immediatamente e proseguiranno senza sosta anche durante la notte, con l’obiettivo di minimizzare i disagi per i cittadini”. Lo comunica la stessa partecipata.
“Possibili ritardi nella distribuzione idrica”
Continua l’Amam: “L’area interessata, già oggetto di segnalazioni per la sua delicatezza strutturale, è stata prontamente circoscritta per garantire la sicurezza e permettere un intervento rapido ed efficace. Si potrebbero verificare ritardi nella distribuzione idrica. Per eventuali segnalazioni: 090 3687711, numero verde: 800 085584”.
Nei giorni scorsi c’è stato, invece, l’intervento di riparazione della condotta dell’acquedotto Fiumefreddo a Itala. Condotta danneggiata durante i lavori per la posa di una linea elettrica a media tensione, eseguiti da una ditta incaricata da Enel in relazione al raddoppio ferroviario. Per i danni, il Comune chiederà il risarcimento.
.. niente!
Non c’è pace per Messina e i messinesi!
Ogni giorno è un bollettino di guerra!
Piano, piano, mettiamo a posto questo colabrodo.
È un incubo!
Messina è piena di acqua e di sorgenti, sotterranee lo sanno tutti. Quando finiremo di rifornirci da fuori provincia con tutti questi disagi quasi giornalieri?
cosa c’è sotto da sempre che proibisce a Messina di rimanere autonoma?
Siamo alle solite manca l’acqua ma le bollette sono sempre più care
Siamo nelle mani di nessuno: non è possibile, ogni giorno un guasto.
VERGOGNATEVI POSSIBILE CHE OGNI GIORNO SUCCEDE UN GUASTO E POI PARLATE DI PONTE