Nuovo postamat a Rometta Marea: l’annuncio dalla presidenza della Repubblica

Nuovo postamat a Rometta Marea: l’annuncio dalla presidenza della Repubblica

Salvatore Di Trapani

Nuovo postamat a Rometta Marea: l’annuncio dalla presidenza della Repubblica

Tag:

giovedì 04 Maggio 2023 - 15:30

L’ufficio del Presidente della Repubblica ha comunicato al primo cittadino romettese che anche Rometta Marea avrà un nuovo postamat

ROMETTA – Dopo San Sono arriva il nuovo postamat anche a Rometta Marea. Ad annunciarlo è l’ufficio del Presidente della Repubblica, in un documento indirizzato al primo cittadino romettese Nicola Merlino.

«Ho il piacere -ha dichiarato Merlino- di rendere noto che le Poste Italiane hanno rassicurato il Presidente della Repubblica che, oltre all’installazione del postamat negli uffici postali di Rometta Centro, sarà effettuata “la sostituzione dell’ATM obsoleto situato nei pressi dell’ufficio postale di Rometta Marea con uno di nuova generazione, nonché la creazione di uno sportello unico per facilitare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione”. È questo il contenuto della cortese nota che mi ha inviato il Direttore dell’Ufficio di segreteria della Presidenza della Repubblica, Simone Guerrini, insieme con i migliori e più cordiali saluti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, da estendere a tutti i cittadini romettesi».

Il sindaco ha quindi concluso rivolgendo i propri ringraziamenti al Presidente della Repubblica, che si è interessato della questione. Nelle scorse settimane, infatti, erano state diverse le azioni di protesta da parte dell’amministrazione romettese e degli stessi cittadini, che avevano costituito un comitato spontaneo, con l’obiettivo di ottenere l’installazione di un postamat presso gli uffici postali di Rometta Centro, a San Cono, oltre alla sostituzione del postamat degli uffici di Rometta Marea spesso oggetto di malfunzionamenti.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007