S. Teresa. Metanizzazione, riprendono dopo lungo stop i lavori di bitumazione della Statale

S. Teresa. Metanizzazione, riprendono dopo lungo stop i lavori di bitumazione della Statale

Carmelo Caspanello

S. Teresa. Metanizzazione, riprendono dopo lungo stop i lavori di bitumazione della Statale

Tag:

giovedì 17 Novembre 2016 - 05:33

Si riparte dalle strade di collegamento tra la Ss 114 e il lungomare. I ritardi determinati dalla necessità di fare assestare il terreno dopo la posa dei tubi

Al via oggi, giovedì, a S. Teresa di Riva i lavori per la bitumazione delle strade di collegamento tra la Statale 114 e il lungomare. A seguire, l’impresa ha assicurato che si procederà per il completamento dell’opera di asfalto sulla Nazionale. I ritardi, secondo quanto riferito dal vicesindaco santateresino, Danilo Lo Giudice, sarebbero stati determinati dalla necessità di consentire l’assestamento del terreno in cui sono stati eseguiti gli scavi. Le rassicurazioni dell’impresa che sta eseguendo l’opera sono giunte nel corso di una riunione che ha avuto luogo a Fiumedinisi, alla quale hanno partecipato gli amministratori dei Comuni appartenenti al bacino che raggruppa i paesi interessati alla metanizzazione.

“La nostra Amministrazione – spiega lo Giudice – ha evidenziato le difficoltà e i disagi che ci segnalano i nostri cittadini. C’è la necessità di completare la bitumazione nella zona sud di S. Teresa, a Barracca e ci è stato detto che sarà fatta quanto prima. L’impresa ha delle priorità da seguire. Ci sono state date precise rassicurazioni – prosegue il vicesindaco – anche in merito a delle criticità che abbiamo portato a conoscenza della ditta in merito alla presenza di avvallamenti e dossi che possono creare disagi alla popolazione. La situazione, anche in questo caso, sarà affrontata il prima possibile”.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007