Importuna e minaccia i passanti in via Placida, denunciato trentunenne

Importuna e minaccia i passanti in via Placida, denunciato trentunenne

Importuna e minaccia i passanti in via Placida, denunciato trentunenne

Tag:

giovedì 29 Marzo 2012 - 12:35

Sono stati importunati e minacciati da un uomo in via Placida, hanno chiamato il 113 e l'uomo è stato fermato e denunciato dalla Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in via Placida perché diversi cittadini avevano contattato il 113 lamentando di essere stati importunati e minacciati da un uomo. Giunti sul posto ed individuata la persona, i poliziotti hanno inutilmente tentato di riportarla alla calma. Il giovane S.S., un messinese di 31 anni, in evidente stato di agitazione, accompagnato presso gli uffici della caserma Calipari, ha inveito e insultato i poliziotti per poi passare a spinte e calci, sferrando un calcio contro la parte posteriore di un’auto di servizio. Identificato e perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di un grosso coltellaccio da cucina nascosto sotto il sedile anteriore dell’auto con cui aveva raggiunto via Placida. L’uomo è stato quindi denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato ai beni dello Stato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Un commento

  1. Questi soggetti vanno schedati e marcati stretti controllando ogni passo che fanno, cosa dicono, cosa mangiano, dove dormono, la quantità di aria che respirano, ecc.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007