Ospedale di Polistena, Occhiuto: il new look del Pronto soccorso è già una realtà

Ospedale di Polistena, Occhiuto: il new look del Pronto soccorso è già una realtà

Redazione

Ospedale di Polistena, Occhiuto: il new look del Pronto soccorso è già una realtà

Tag:

sabato 30 Luglio 2022 - 12:15

Il commento del Presidente della Regione e commissario governativo alla Sanità calabrese: merito al commissario Di Furia, l'ammodernamento continuerà

POLISTENA – Buone notizie per l’ospedale territoriale di Polistena già nei prossimi giorni: così il presidente della Regione e commissario governativo alla Sanità calabrese Roberto Occhiuto.

«Si sono conclusi i primi lavori di ammodernamento del Pronto soccorso – fa sapere Occhiuto -. Opere iniziate lo scorso 4 luglio su iniziativa del commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, Lucia Di Furia, che ringrazio per il suo determinato impegno.

E che avevano l’obiettivo, raggiunto in poche settimane, di ridare dignità a tanti spazi dedicati alla salute dei cittadini nei momenti di emergenza e di consentire agli operatori sanitari, che trascorrono presso questa sede gran parte della propria giornata, di lavorare nelle migliori condizioni possibili».

L’ammodernamento prosegue. Prioritario rimpolpare gli organici

L’azione di ammodernamento, rende noto il presidente Roberto Occhiuto, «continuerà, con interventi mirati, nei prossimi mesi. Adesso la nostra attenzione continua ad essere proiettata al problema della carenza di medici e infermieri presso questa struttura sanitaria.

Già nei prossimi giorni – così il Governatore calabrese – contiamo di poter avere novità positive per l’Ospedale di Polistena e per i cittadini delle aree limitrofe».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007