Otto ragazzi di Messina nel cast di Paperissima Sprint

Otto ragazzi di Messina nel cast di Paperissima Sprint

Pierluigi Siclari

Otto ragazzi di Messina nel cast di Paperissima Sprint

Tag:

giovedì 13 Giugno 2019 - 07:55

C’è una fetta di Messina nell’edizione 2019 di Paperissima Sprint, popolare programma ideato da Antonio Ricci e in onda a partire dal 1990. Qualche anno dopo, nel 1995, si è aggiunta, alla versione domenicale, quella estiva, che per questa stagione vede come luogo di ambientazione una delle più belle località della Sicilia: Baia Samuele a Sampieri di Scicli.

Dallo scorso 7 giugno si trovano proprio a Baia Samuele, per partecipare alle riprese, otto messinesi tra i diciotto e i ventisette anni: Manuel Guarnera, Giacomo Rizzo, Marzia Scilluffo, Aurora Di Giglio, Veronica Popolo, Rosy Aliquò, Giusy Scuderi e Cristian Basile.

Abbiamo avuto questa opportunità tramite l’agenzia CMS di Claudio Bellezza” ci ha racconta Manuel Guarnera, per poi spiegarci le tempistiche delle registrazioni: “Tra il 7 e il 14 giugno gireremo tutte le scene che serviranno per l’intera stagione, che andrà in onda su Canale5 dal 10 giugno al prossimo settembre. Perciò siamo impegnati tutto il giorno, in spiaggia o in piscina, in base all’episodio in questione”.

Il programma, presentato da Vittorio Brumotti – alla sua settima conduzione – insieme a Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva, e l’immancabile Gabibbo, si basa sull’alternanza tra divertenti filmati amatoriali e gag dei conduttori, a cui prendono parte anche i ragazzi messinesi: “Siamo da contorno ai protagonisti, cioè Brumotti, il Gabibbo e le veline, ballando le coreografie dei vari sketch o fungendo da comparse” continua Manuel, “Posso dire, a nome di tutti, che siamo davvero entusiasti per questa esperienza, e felici del risultato della prima puntata, che è stata vista in media da quasi quattro milioni di spettatori, con punte massime di quattro milioni e settecentomila. Numeri a parte, è sicuramente un’avventura che ci porteremo per sempre con noi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007