PEr la Messina Volley è tempo di derby contro Catania, avversario ostico - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

PEr la Messina Volley è tempo di derby contro Catania, avversario ostico

Pi.Ge

PEr la Messina Volley è tempo di derby contro Catania, avversario ostico

Pi.Ge |
venerdì 12 Gennaio 2018 - 13:05
PEr la Messina Volley è tempo di derby contro Catania, avversario ostico

E' tempo di derby per le ragazze del Messina Volley impegnate al "PalaRescefina" contro il catania. Anche se il match è sulla carta ostico, le peloritane sono chiamate a riscattare la sconfitta subita a Palmi.

Le ragazze del Messina Volley cercano di riscatttare la sconfitta subita a Palmi la scorsa settimana e lo faranno tra le mura amiche del "PalaRescifina" contro il Volley Catania, comapagine ostica sulla carta che occupa il quinto posto ion classifica proprio in condominio con le peloritane.

Le atlete di coach Cacopardo si presentano cariche e determinate anche se ancora con Emma Carnazza ferma per infortunio di contro, le rossoblù, provengono dalla vittoria casalinga contro Bari per 3-0.
Proprio del derby parla la forte schiacciatrice del Messina Volley Marcela Nielsen che afferma: "La gara è lo specchio della settimana di allenamenti e, dopo queste due sconfitte, ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità e pensare a ciò che si può cambiare. Ogni squadra di questo girone è allestita per fare bene ed anche noi lo siamo, perciò dobbiamo credere nelle nostre potenzialità. Catania è un avversario ostico, dove ci sono persone esperte come Tomaselli, Marino e Buiatti, una palleggiatrice molto alta e con buona velocità. Due centrali che conoscono bene la categoria, ossia Morfino e Bilardi e il libero Foscari che ha giocato in categorie superiori. Abbiamo la fortuna di giocare nel nostro fortino, ma in questo momento abbiamo bisogno del nostro caloroso pubblico”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007