Il Team Volley Messina fa sua gara uno playoff contro Catania - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Team Volley Messina fa sua gara uno playoff contro Catania

Redazione

Il Team Volley Messina fa sua gara uno playoff contro Catania

lunedì 15 Maggio 2017 - 22:16
Il Team Volley Messina fa sua gara uno playoff contro Catania

Inizia nel migliore dei modi il percorso nei playoff per il Team Volley Messina che, in gara 1 valida per i quarti di finale, ha sconfitto Catania con un secco tre a zero. La gara di ritorno si disputerà in terra etnea.

Inizia come meglio non potrebbe l’avventura del Team Volley Messina ai play off. Le ragazze del Team Volley Messina, in gara 1 valida per i quarti di finale, battono con un secco tre a zero Catania. La gara di ritorno prevista il terra etnea.
Le peloritane, inizialmente, incassano l’avvio maggiormente deciso delle ospiti ma, riordinate le idee trovano la forza, dapprima, per ricucire il margine di svantaggio e, successivamente a 18, centrano il pari. Una volta riequilibrato, il match muta la propria inerzia e con il tabellone a segnare 22-21, sono maturi i tempi perché Ingrosso e compagne ottengano anche il primo vantaggio. Si tratterà di auspicio positivo, in quanto a partire da questo momento la squadra in giallo non rimonterà più.
Trascinate da un pubblico calorosissimo e da un entusiasmo crescente presso la palestra Juvara, le messinesi non abbassano la guardia, anzi incrementano i giri del motore, assestando, immediatamente, il break utile a scoraggiare, sul nascere, ogni velleità di recupero della compagine guidata da coach Baldi.
La grande concentrazione si aggiunge a grinta e determinazione notevoli ed è ricetta vincente per rispondere al sussulto d’orgoglio con cui le catanesi, durante i primi scambi del terzo parziale, provano a rifarsi sotto. L’allungo, si rivelerà, infatti, effimera illusione e presto lascerà la scena, nuovamente, alle giocate attraverso cui il Team Volley farà sua una partita, interpretata al meglio e dal peso specifico importante.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007