Terza vittoria consecutiva per le ragazze del Team Volley

Terza vittoria consecutiva per le ragazze del Team Volley

Pi.Ge

Terza vittoria consecutiva per le ragazze del Team Volley

Tag:

Pi.Ge |
domenica 13 Novembre 2016 - 23:06

Che sia casa o trasferta, coppa o campionato poco importa, il Team Volley in testa ha un solo obiettivo ed ogni settimana, in campo non perde occasione per ribadirlo. Il 3-0 con cui le ragazze di Flavio Ferrara archiviano anche la pratica Nebrodi Volley, è l’ennesimo di questo brillantissimo avvio di stagione e consolida un primato in graduatoria più che meritato.

Le ragazze del Team Volley Messina, ancora una volta, confermano la loro superiorità. Sul taraflex della “Juvara” le ragazze di Flavio Ferrara archiviano anche la pratica Nebrodi Volley, con un secco 3-0.

Le squadre entrano in campo accompagnate da uno striscione: il calendario prevede la giornata mondiale del diabete ed il sodalizio peloritano, costantemente attento alle tematiche di carattere sociale, dimostra ancora una volta quanto sia importante sensibilizzare tutti su argomenti così delicati.

Poi parola al terreno di gioco e lì lo spartito è sempre lo stesso. Le padrone di casa sono bravissime a tradurre in punti il minuzioso lavoro settimanale e, di fronte ad un affiatamento che cresce di pari passo con il trascorrere delle giornate, poco possono opporre le avversarie.

Tre set, due conclusi con parziali rotondi, uno, il secondo, più combattuto certificano una supremazia territoriale fatta di organizzazione, cura del particolare ed individualità importanti. Chiunque entra conosce esattamente il suo compito e, aspetto più importante, lo esegue divertendosi.

Chiunque entra conosce esattamente il suo compito e aspetto più importante, lo esegue divertendosi. Ingrosso alza, le altre, a turno, schiacciano e sebbene arriveranno test più probanti, il percorso intrapreso appare quello giusto su cui proseguire.

“Dimostriamo di mantenere il giusto livello di concentrazione per tutta la durata dell’incontro – commenta nel dopo gara coach Ferrara – siamo sul pezzo e riusciamo a trasformare in campo quanto proviamo con sempre maggiore naturalezza. Tutte hanno la stessa voglia di giocare e ciò attesta quanto sia viva la squadra”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007