Volley Brolo ospita Atripalda. Per “vendicare” la sconfitta dell’andata

Volley Brolo ospita Atripalda. Per “vendicare” la sconfitta dell’andata

Volley Brolo ospita Atripalda. Per “vendicare” la sconfitta dell’andata

Tag:

venerdì 15 Febbraio 2013 - 15:52

All’andata gli irpini sconfissero l’Elettrosud con un secco 3-0. Il presidente Salvo Messina chiama alla riscossa la squadra

Cresce l’attesa in casa brolese per il big match che opporrà domenica prossima l’Elettrosud alla damigella d’onore del campionato Sidigas HS Atripalda. L’appuntamento è previsto per le ore 18.00 di domenica 17 febbraio al Palasport Case Nuove Russo di Patti.

All’andata gli irpini sconfissero per 3 a 0 una Elettrosud che tenne testa ai padroni di casa per più di due set, tranne poi cedere nella parte finale del terzo parziale.

Salvo Messina, il presidente del Volley Brolo, chiama alla riscossa i suoi ragazzi. “Dai ragazzi mi aspetto una partita maiuscola che riscatti quel mezzo passo falso del girone di andata che, in termini di punteggio,ci punì oltre misura. Nella partita disputata al PaladelMauro, non mi piacquero gli atteggiamenti in campo di alcuni giocatori irpini che, nei momenti topici del match, andarono oltre le righe. Spero che i miei ragazzi sappiano riscattare quella sconfitta, mettendo lo stesso impegno e la stessa grinta dimostrata contro Molfetta ed anche, per grandissima parte del match, contro la capolista Città di Castello. Faccio appello infine a tutti i tifosi ed appassionati di volley, non solo brolesi: dobbiamo riempire il Palasport di Patti e fare sentire il nostro tifo. Sostegno ed incitamento, dovranno essere come spesso è avvenuto, il 7° uomo in campo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007