La determina è già stata trasmessa alla Regione. Componente del consiglio Marco Giorgianni, cugino di Gianpiero D'Alia. Francesco Cannavò componente del Collegio dei Sindaci
Il presidente della Provincia Nanni Ricevuto ha firmato la determina per la designazione dei componenti del Consiglio di amministrazione dell’Istituto Autonomo Case Popolari. Come previsto, Presidente è stato indicato l’arch. Antonino Damiano del Pdl, area Schifani-Alfano. La vicepresidenza è andata invece al Movimento per l’Autonomia e nello specifico al milazzese Carmelo Torre.
Componente del Consiglio è stato inoltre designato Marco Giorgianni, cugino dell’ex assessore provinciale alle pari opportunità Chiara Giorgianni e di conseguneza vicinissimo a Gianpiero D’Alia, che così “rientra” dopo il passo indietro nella nomina per l’Urps. Designato anche il componente del Collegio dei Sindaci, il tecnico Francesco Cannavò (sempre sponda Pdl).
Copia della Determinazione è stata già inoltrata alla Presidenza della Regione Siciliana ed l’Asessorato LL.PP. Della Regione Siciliana.
