Fiamma Tricolore denuncia: in Via delle Corse siringhe accanto alle abitazioni

Fiamma Tricolore denuncia: in Via delle Corse siringhe accanto alle abitazioni

Redazione

Fiamma Tricolore denuncia: in Via delle Corse siringhe accanto alle abitazioni

giovedì 04 Settembre 2008 - 12:32

Come aveva fatto qualche settimana fa, Msi Fiamma Tricolore torna a puntare l’indice sul degrado cittadino. Stavolta raccontando con parole e foto il grave stato di degrado che vive Via delle Corse, strada che costeggia il Ponte Gazzi. Ciò che testimoniano gli scatti è tristissimo: assoluta mancanza di igiene, siringhe sparse per terra, a pochi metri dalle abitazioni. Uomini, donne, bambini, un rischio totale per chi attraversa quel tratto di marciapiede e appunto per chi vi abita.

In questo senso il partito di destra propone anche una soluzione: i militanti infatti si offrono volontari a ripulire il tratto di strada, aprendo uno spiraglio di dialogo con tutte le forze politiche del territorio, affinché diano un segnale anche loro alla città, e ai messinesi stessi.

Ma non è finita qui. Perché da ieri a Piazza Cairoli, fa bella mostra una cabina telefonica sita lato monte nei pressi della fermata del tram, fatta a pezzi dai soliti ignoti. «L’ennesimo atto vandalico che trascina sempre più in basso la città – scrivono i rappresentanti di Fiamma – da poco tornata ad avere un Sindaco, ma che non perde le vecchie abitudini. Da mesi ormai, continuiamo a mandare segnali chiari e forti alle Istituzioni territoriali, senza avere nessun riscontro, sia che la risposta fosse positiva, sia che fosse negativa».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007