Il comandante della Polizia municipale sostituirà ad interim Diane Litrico, che si trasferirà a Catania. La neo arrivata Rossana Menne al dipartimento Pari opportunità
Il sindaco Giuseppe Buzzanca ha operato un mini rimpasto ai piani alti di Palazzo Zanca. Passaggio inevitabile, dopo l’addio di Diane Litrico, dirigente dell’Avvocatura, che ha chiesto il trasferimento alla Provincia di Catania. A prendere il suo posto, con incarico di sei mesi, il comandante della Polizia municipale Calogero Ferlisi, al quale è stato affidato il ruolo di dirigente “ad interim” dello staff Avvocatura. Essendo, appunto, “ad interim”, Ferlisi non percepirà un’indennità aggiuntiva a quella che già riceve come comandante della Polizia municipale, attività che continuerà a svolgere. Altro cambiamento, Carmelo Giardina è il nuovo dirigente del controllo di Gestione.
Infine è stata trovata una collocazione all’ultima arrivata, Rossana Menne. Dipendente del Comune di Nuoro, dove era già dirigente, aveva chiesto il comando presso il Comune di Messina in quanto moglie del Capo di Stato maggiore del Comando interregionale dei carabinieri “Culquaber”. Per la Menne l’incarico di dirigente del dipartimento Controlli sanitari, relazioni sindacali, Pari opportunità, contenzioso del lavoro, nonché, l’incarico per lo studio e la predisposizione degli atti normativi a contenuto generale nell’ambito dei processi organizzativi dell’Ente.
