Nino Mantineo è il candidato sindaco per le forze della sinistra radicale

Nino Mantineo è il candidato sindaco per le forze della sinistra radicale

Redazione

Nino Mantineo è il candidato sindaco per le forze della sinistra radicale

venerdì 02 Maggio 2008 - 14:41

Appoggeranno il presidente del Cesv, il Prc, il Pdci, la Rete di Ecologia Sociale di Restifo e il movimento che fa capo a Rosario Ansaldo Patti

Un uomo che mette d’accordo tutti. Dopo scontri e richieste, incontri e candidature annunciate (vedi Gianni Vattimo) e ritirate (vedi Rosario Ansaldo Patti), i rappresentanti locali di alcuni partiti e movimenti della sinistra radicale hanno trovato l’intesa sul nome di Nino Mantineo, presidente del Cesv (Centro servizi per il Volontariato).

Il Prc, il Partito dei Comunisti Italiani, la Rete di Ecologia Sociale di Restifo e il movimento che fa capo all’ex candidato a sindaco Rosario Ansaldo Patti dunque, correranno da soli verso le amministrative del prossimo giugno con due liste: una del Partito della Rifondazione Comunista assieme ai -compagni- del Pdci e l’altra composta dalla cosiddetta società civile molto cara al candidato Mantineo assieme ai rappresentanti della rete ecologista e del gruppo di Ansaldo Patti.

Adesso resta da capire quale saranno le reazioni di quella parte del Prc che voleva proseguire l’esperienza a fianco del segretario regionale del Pd Francantonio Genovese e che aveva provocato una spaccatura all’interno e le dimissioni del prof. Ramires. Sinistra democratica e Verdi vanno comunque con il candidato del partito democratico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007