Parcheggi Rosa. La proposta del consigliere Ticonosco approvata... dal Centro Commerciale Tremestieri

Parcheggi Rosa. La proposta del consigliere Ticonosco approvata… dal Centro Commerciale Tremestieri

Redazione

Parcheggi Rosa. La proposta del consigliere Ticonosco approvata… dal Centro Commerciale Tremestieri

martedì 07 Ottobre 2008 - 15:29

Intanto il consigliere del gruppo -Rialzati Messina-, torna a segnalare infiltrazioni di acqua nei box del mercato Vascone, in una nota che porta anche la filma di Ansaldo

Giovedì alle ore 10 al Centro Commerciale Tremestieri si terrà una conferenza stampa per presentare “I parcheggi Rosa-. All’incontro parteciperanno l’Assessore Comunale alle Pari Opportunità Pinella Aliberti, il Consigliere Salvatore Ticonosco che in proposito ha presentato un ordine del giorno al Consiglio Comunale di Messina ed il direttore del Centro Domenico Rinaldi. I parcheggi rosa sono aree di posteggio protette riservate alle donne in gravidanza ed a quelle con bambini e passeggini. L’iniziativa è la prima a carattere sociale varata dal Centro Commerciale Tremestieri. Prossimamente ne saranno presentate altre due in collaborazione con la Croce Rossa di Messina e con la parrocchia di Santa Domenica di Tremestieri. I parcheggi rosa saranno inaugurati domenica 12 ottobre alle ore 18,30.

Intanto il consigliere del gruppo -Rialzati Messina-, torna a segnalare infiltrazioni di acqua nei box del mercato Vascone, in una nota congiunta con il consigliere Giuseppe Ansaldo de -Il centro con D’Alia-.

-Premesso che in qualità di Consiglieri Comunali, in coincidenza delle precipitazioni atmosferiche della giornata di sabato mattina 4 ottobre abbiamo ricevuto lamentele dal Presidente del mercato Vascone Carmelo Lo Duca e da molti commercianti che esercitano attività di vendita, visto che le piogge hanno causato ancora una volta danni alle strutture e mandato in cortocircuito alcuni impianti di illuminazione di cui ogni box è dotato; considerato, che per le cause di cui sopra, alcuni operatori sono stati costretti a staccare i contatori dell’Enel, al fine di scongiurare pericolo a persone e cose; chiediamo di conoscere i motivi e le cause, per cui ad oggi, non si è provveduto a risolvere il problema delle infiltrazione, dopo le reiterate richieste-.

E.Rig.

Correlati gli articoli che riguardano i due argomenti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007