Ponte sullo Stretto. Il no del nord

Ponte sullo Stretto. Il no del nord

Redazione

Ponte sullo Stretto. Il no del nord

lunedì 02 Giugno 2008 - 08:23

Ieri a Pontida il raduno annuale della Lega. La promessa: “Il ponte arriverà dopo le infrastrutture da realizzare in alta Italia-

Si è svolto ieri a Pontida il raduno annuale del carroccio, appuntamento atteso dai leghisti di tutta Italia (vi era, infatti, anche un nutrito numero di iscritti provenienti dal sud) che, come sempre accade, non ha mancato di suscitare sorpresa tra gli ascoltatori.

Il sottosegretario alle infrastrutture, Roberto Castelli, ha, infatti, lanciato una frecciata particolare nei confronti dell’opera di cui tanto si parla in questi giorni, ovvero il Ponte sullo Stretto.

“Se siciliani e calabresi hanno deciso di realizzare il ponte devono sapere che le risorse necessarie non potranno e non dovranno essere sottratte alle infrastrutture del nord, alle quali spetta, senza alcun dubbio, la precedenza-.

Sull’argomento è anche intervenuto il premier Silvio Berlusconi che, ospite del ricevimento svoltosi al Quirinale per la festa della Repubblica, ha affermato che -Per quest’anno abbiamo sospeso i soldi. Prima liquidiamo la società e poi lo faremo-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED