Rete ecologia sociale chiede se dopo la morte di Adolfo Parmaliana non sia il caso di riaprire il -caso Messina-

Rete ecologia sociale chiede se dopo la morte di Adolfo Parmaliana non sia il caso di riaprire il -caso Messina-

Redazione

Rete ecologia sociale chiede se dopo la morte di Adolfo Parmaliana non sia il caso di riaprire il -caso Messina-

sabato 15 Novembre 2008 - 09:51

Il portavoce dell'associazione Giuseppe Restifo lo domanda ai tre messinesi eletti in Commissione Parlamentare antimafia, D'Alia, Genovese e D'Alcontres

Il portavoce di Rete di ecologia sociale, Giuseppe Restifo, lancia un legittimo ma provocatorio interrogativo ai tre componenti messinesi eletti in Commissione Parlamentare d’inchiesta sulla mafia, Gianpiero D’Alia, Francantonio Genovese e Francesco Stagno d’Alcontres, chiedendo loro dove fossero domenica 9 novembre, quando nel salone delle bandiere di

Palazzo Zanca, si è discusso dello stato della giustizia e il livello di infiltrazione mafiosa in relazione al suicidio di Adolfo Parmaliana, professore all’Università di Messina.

«All’incontro – continua Restifo – non erano presenti i tre rappresentanti istituzionali di Messina, ma anche a distanza di una settimana rimane lo stesso un quesito»». La Rete di ecologia sociale lo rivolge ai tre parlamentari chiedendo: conoscono l’informativa -Tsunami- e che ne pensano?

La richiesta del gruppo ecologista, presente all’incontro è quella di una presa di posizione da parte di coloro che rappresentano la città in Parlamento, e soprattutto da parte dei tre componenti della Commissione di inchiesta sulla mafia. «Certamente conclude Restifo – a dieci anni dall’omicidio di Matteo Bottari e a un mese e mezzo dall’ultima lettera di Adolfo Parmaliana, sarebbe opportuno che l’attenzione della stessa Commissione d’inchiesta sulla mafia si rivolgesse nuovamente su Messina»

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007