Nasconde 54 grammi di cocaina nella vestaglia della madre. 51enne arrestato

Nasconde 54 grammi di cocaina nella vestaglia della madre. 51enne arrestato

Nasconde 54 grammi di cocaina nella vestaglia della madre. 51enne arrestato

Tag:

giovedì 06 Dicembre 2018 - 07:54

Spaccio di droga in casa. La Polizia di Stato arresta il responsabile in piena attività. Sequestrata droga e materiale per il confezionamento

MESSINA – Un via vai sospetto davanti a casa. I poliziotti della squadra mobili hanno controllato una persona in uscita, trovandolo in possesso di una dose di cocaina. E’ scattata pertanto la perquisizione dell’abitazione di un 51enne messinese, effettuata con l’aiuto del Gruppo Cinofili della Guardia di Finanza. Grazie al fiuto del cane in dotazione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato: cocaina per un peso complessivo di 54 grammi, nascosta nella tasca della vestaglia della madre; altri grammi di canapa indiana occultati dentro una scarpa e, infine, un bilancino elettronico custodito all’interno di un mobile.

Trovato anche materiale per il confezionamento del tutto simile a quello della dose di cocaina ceduta alla persona bloccata fuori lo stabile. Inoltre, le verifiche sul traffico telefonico tra pusher e cliente confermavano lo scambio di messaggi tra i due per stabilire le modalità dell’incontro. Il cinquantunenne messinese è stato pertanto arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e trasferito presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di rito direttissimo previsto per oggi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007