"Ciak - Scuola Film Fest", scuole in campo con la pubblicità progresso

“Ciak – Scuola Film Fest”, scuole in campo con la pubblicità progresso

“Ciak – Scuola Film Fest”, scuole in campo con la pubblicità progresso

Tag:

martedì 27 Maggio 2014 - 10:41

Tra le tantissime scuole aderenti da tutta Italia, quest’anno, settanta sono soltanto delle provincia di Messina. Tra i premiati gli istituti scolastici messinesi: Villa Lina, Verona Trento, Seguenza, Bisazza, La Pira-Geltiluomo, Maurolico e Antonello

Sensibilizzare i giovani su tematiche sociali attraverso la realizzazione di uno spot o di un breve filmato del tipo pubblicità progresso. Questo l’obiettivo del concorso “Ciak- ScuolaFilmFest”, giunto alla sua quarta edizione, organizzata con la direzione artistica di Sergio Bonomo. Stamattina, al Palacultura, si è svolta la cerimonia di premiazione con la conduzione della giornalista Letizia Lucca.

Tra le tantissime scuole aderenti da tutta Italia, quest’anno, settanta sono soltanto delle provincia di Messina. Tra i premiati gli istituti scolastici messinesi: Villa Lina, Verona Trento, Seguenza, Bisazza, La Pira-Geltiluomo, Maurolico e Antonello. La manifestazione, che a livello nazionale si concluderà a dicembre, è promossa da Lab Cinecittà Sicilia & Ass, Associazione Educa in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Catania e Messina, Dino studios produzioni cinematografiche, Agis scuola, Agis e Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007