Il Città di Messina attende l'Aci S.Antonio fanalino di coda del torneo

Il Città di Messina attende l’Aci S.Antonio fanalino di coda del torneo

Pi.Ge

Il Città di Messina attende l’Aci S.Antonio fanalino di coda del torneo

Tag:

Pi.Ge |
sabato 07 Gennaio 2017 - 23:39

Il Città di Messina scalda i motori in vista del primo impegno del 2017. Questo pomeriggio i giallorossi saranno impegnati sul campo del fanalino di coda Aci S.Antonio nel match valido per il primo turno del girone di ritorno.

Per Bombara e compagni si profila un impegno tutt'altro che agevole contro una squadra che ha ritrovato il giusto equilibrio e vorrà giocarsi le ultime carte per tentare una difficile rimonta ed evitare gli insidiosi playout.

Il tecnico Santino Bellinvia dovrà fare a meno del difensore Alessandro Fragapane la cui squalifica, rimediata nel match con la Messana, è stata ridotta a due turni consentendogli di ritornare a disposizione già sabato prossimo per la gara casalinga con il Calatabiano.

Ancora out l’attaccante Galletta, bloccato da un risentimento muscolare. Subito arruolabile, invece, il nuovo arrivato Giuseppe Giove.

Di seguito la lista dei 20 convocati da mister Bellinvia: Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano; difensori: Lorenzo Andaloro , Salvatore Leo, Francesco Scarfì, Domenico Bombara, Giuseppe Sergi; centrocampisti: Salvatore Balastro, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Marco Libro, Sergio Silvestri, Giuseppe Quintoni, Gioele Ballarò; attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò , Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove.

Calcio d’inizio previsto alle ore 14.30. A dirigere il match una terna arbitrale proveniente dalla Siracusa composta dal direttore di gara Sebastiano Galioto e dagli assistenti Paolo Vasques e Salvatore Zocco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007