Il Città di Messina in campionato incrocia il Terme Vigliatore

Il Città di Messina in campionato incrocia il Terme Vigliatore

Piero Genovese

Il Città di Messina in campionato incrocia il Terme Vigliatore

Tag:

sabato 03 Dicembre 2016 - 00:16

Si rinnova il duello con il Terme Vigliatore. Dopo la gara di mercoledì, che ha sancito il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, oggi pomeriggio i giallorossi affronteranno nuovamente la formazione tirrenica per la tredicesima giornata di campionato.

Dopo la gara di Coppa Italia che ha sancito il passaggio del turno del Città di Messina, anche in campionato si rinnova la sfida tra i peloriatni e il Terme Vigliatore, avversario falcidiato dalle assenze. Alizzi dovrà, infatti, rinunciare a ben sette elementi, fermati dal giudice sportivo.

Tuttavia, ciò non costituisce certamente motivo per abbassare la guardia. Nel pomeriggio di ieri, i ragazzi allenati da Nello Basile, hanno disputato la consueta partitella di rifinitura. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno dello squalificato Fragapane e degli infortunati Galletta, Arigò, Libro e Silvestri.

Di seguito la lista dei 18 convocati: Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano; difensori: Giovanni Iovine, Lorenzo Andaloro , Salvatore Leo, , Antonio Tiano, Francesco Scarfì, Domenico Bombara; centrocampisti: Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Gaetano Florio, Luigi D’Alessandro; attaccanti: Giuseppe Amante, Marco Augliera, Alessandro Codagnone.

Il calcio d'inizo della gara è previsto alle ore 14.30. A dirigere il match sarà il signor Carmelo Papaserio di Catania. Come assistenti ci saranno Salvatore Totaro di Messina e Giuseppe Nazareno Caruso di Barcellona P.G.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007