Ancora aperte le iscrizioni ai corsi del British Centre. Test d’ingresso gratuito

Ancora aperte le iscrizioni ai corsi del British Centre. Test d’ingresso gratuito

Ancora aperte le iscrizioni ai corsi del British Centre. Test d’ingresso gratuito

Tag:

martedì 08 Ottobre 2013 - 06:55

A seguito delle numerose richieste il British Centre offre corsi di inglese gratuiti a tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti. Per Messina e provincia, il British Centre è l’unico centro autorizzato Cambridge English, la certificazione per la lingua inglese più prestigiosa e “spendibile” in assoluto

Vista la grande richiesta abbiamo deciso di offrire corsi gratuiti a coloro che hanno tutti i seguenti requisiti:

• la madre moldava
• il padre egiziano
• segno zodiacale ariete
• nati tra le 5 e le 6 del mattino

Vi sembra una presa in giro? Avete ragione perché lo è.

Se vendessimo, per esempio, pasta, potremmo svendere le scorte di magazzino che stanno per scadere e comunque ricavare un profitto, mentre il cliente fa l’affare del secolo. Ma noi offriamo un servizio, e senza false modestie, di alta qualità.

Cosa determina un buon corso di inglese? Per prima cosa, il corpo docenti. Loro non hanno una data di scadenza, e non diventano mai scorte in giacenza in magazzino. Il loro costo è sempre quello, anche con la crisi di questi anni.

C’è un’espressione inglese usata nel mondo del lavoro molto adatta. “If you pay peanuts, you get monkeys” Se paghi noccioline (cioè molto poco) puoi solo assumere delle scimmie.

Le nostre insegnanti ovviamente non sono scimmie ed il loro costo supera di molto quello delle noccioline. Sono insegnanti qualificate e certificate CELTA (la certificazione rilasciata dalla Università di Cambridge per l’abilitazione all’insegnamento dell’inglese agli stranieri), hanno esperienza nella preparazione agli esami Cambridge English, e vengono costantemente aggiornate dalla direzione didattica tramite corsi di formazione e seminari.

Di vitale importanza sono anche le certificazioni rilasciate. Per Messina e provincia, il British Centre è l’unico centro autorizzato Cambridge English , la certificazione per la lingua inglese più prestigiosa e “spendibile” in assoluto.

Un’altra cosa importante è il numero di allievi per classe. Le nostre classi sono formate da massimo 10 studenti. Con un numero superiore il rapporto studente/insegnante, rispetto al tempo, sarebbe insufficiente.

Infine, il materiale didattico. Noi usiamo sempre materiale nuovo e aggiornato, che cambia a passo con i tempi. Anche qui, non abbiamo materiale in giacenza che possiamo “rifilare” ai nostri studenti per risparmiare un po’.

In più, il nostro personale di segreteria è sempre disponibile e preparato a rispondere a tutte le domande o dubbi su corsi e certificazioni.

Tutto questo ha un costo che non può essere svilito a scapito della qualità. LA QUALITA’ HA UN COSTO… SEMPRE!

Premesso tutto ciò, le iscrizioni ai nostri corsi sono ancora aperte. Vieni a sostenere il test d’ingresso seguito da un breve colloquio con una delle nostre docenti per stabilire il tuo livello. Questo sì che è gratuito e non ti impegna in alcun modo all’iscrizione.

Visita il nostro sito www.britishcentre.it per trovare tutti i contatti e sulla nostra pagina Facebook puoi trovare suggerimenti, chiarimenti, curiosità, piccole lezioni di grammatica e tante espressioni tipiche inglesi!! www.facebook.com/british.centre.messina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007