Emigrants Home services. Consulenza e servizi per gli italiani all'estero

Emigrants Home services. Consulenza e servizi per gli italiani all’estero

Emigrants Home services. Consulenza e servizi per gli italiani all’estero

Tag:

lunedì 03 Novembre 2014 - 07:56

La società Europa srl, attraverso il sito www.emigrantshomeservices.com, multilingue, ha attuato un progetto di consulenza tecnica-immobiliare, legale, fiscale e notarile, assistenza ed espletamento pratiche burocratiche a favore dei nostri connazionali che vivono all’estero, mettendo a disposizione professionisti che garantiscano affidabilità con competenze specialistiche rigorosamente adeguate alle concrete esigenze dei clienti

Fuori dall'Isola esiste un'altra Sicilia, numerosa e unita. Sono milioni coloro che risiedono all'estero ma che non dimenticano di essere “siciliani”. E tanti sono i conterranei che, pur vivendo oltre confine, mantengono vivo il centro dei propri interessi nei luoghi d’origine, con attività immobiliari da tutelare, questioni di carattere legale, fiscale o notarile da esitare in Italia, la cui gestione è spesso reso problematica dalla distanza.

Infatti i nostri emigranti, a causa della prolungata lontananza dal paese di origine, molto spesso sono soliti affidare in modo del tutto informale i loro beni a parenti o amici, permettendo a costoro per il periodo della loro lontananza, l’uso o la coltivazione dei beni, a condizione che provvedano ad assumersi le varie incombenze (pagamento di tasse, imposte, manutenzione, custodia ecc.) oppure, circostanza che si verifica di frequente, si disinteressano completamente dei loro beni, dando così l’opportunità a terzi di impossessarsene agevolmente. Ci sono infatti case e terreni che, per la distanza geografica, le difficoltà di comunicazione, la complessità delle procedure, la carenza di informazioni ed un livello di assistenza insufficiente, versano per la maggior parte in stato di abbandono o, disabitate da molti anni sono vetuste e fatiscenti, o oggetto di truffe da parte di impostori.

Da quanto detto risulta evidente la necessità di avviare un servizio completo, qualificato e personalizzato che, grazie al Web, potrà assolvere agli enormi disagi che la distanza dalla propria terra d’origine spesso causa.

Con questo obiettivo la società Europa srl, attraverso il sito multilingue www.emigrantshomeservices.com, ha attuato un progetto di consulenza tecnica-immobiliare, legale, fiscale e notarile, assistenza ed espletamento pratiche burocratiche a favore dei nostri connazionali che vivono all’estero, mettendo a disposizione professionisti che garantiscano affidabilità con competenze specialistiche rigorosamente adeguate alle concrete esigenze dei clienti.

Europa srl, è una società che opera dal 1989 nel settore nel settore dei servizi paralegali sugli immobili, ed è oggi partner dei decision-makers di importanti istituti bancari, studi notarili e legali, con modelli e servizi appositamente studiati sulle differenti esigenze della Clientela e dei privati. La Società si avvale di una struttura radicata e capillarmente sull’intero territorio nazionale con sedi nelle città nevralgiche, e di efficienti modelli di Information and Communication Technologie che, oltre ad ottimizzare i processi di raccolta delle informazioni, garantisce la rapidità e la qualità dei servizi.

L’azienda ha deciso di allargare i propri mercati ed internazionalizzare i servizi, ed attraverso una piattaforma privilegiata colmare la distanza tra i siciliani residenti all’estero ed il centro dei loro interessi immobiliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007