Grande festa per l'inaugurazione del nuovo punto vendita La Via Lattea

Grande festa per l’inaugurazione del nuovo punto vendita La Via Lattea

Grande festa per l’inaugurazione del nuovo punto vendita La Via Lattea

Tag:

sabato 07 Dicembre 2013 - 09:20

Venerdi' sera taglio del nastro del nuovo punto vendita del gruppo La Via Lattea a Villafranca Tirrena, all'interno del Parco Commerciale La Briosa. Emozione e soddisfazione per il presidente del gruppo Pietro Interdonato

Lavoro di squadra, un’accurata selezione dei prodotti di ultima generazione, uno spazio costruito e pensato a misura di cliente, convenienza e qualità. Sono questi gli ingredienti del successo del gruppo La Via Lattea, gli stessi che l’azienda ha naturalmente messo alla base del nuovo punto vendita inaugurato venerdi' sera. Ad accogliere l’arrivo del gruppo La Via Lattea a Villafranca Tirrena centinaia di persone che hanno letteralmente preso d’assalto il nuovo punto che sorge all’interno del Parco Commerciale La Briosa. Circa mille metri quadri di prodotti per soddisfare le esigenze di tutte le fasce di clienti che negli anni hanno scelto e premiato l’offerta proposta dal gruppo La Via Lattea che con la sua identità è riuscito a crescere e imporsi in un mercato in continua evoluzione. Centinaia di persone ieri sera non hanno voluto perdere l’inaugurazione e gli sconti pensati proprio per lanciare questo nuovo punto vendita. Non si sono fatti intimorire dalla confusione e dalle lunghe code che nel giro di pochi minuti si sono create alle casse, in tanti sicuramente hanno scelto La Via Lattea per concedersi i primi regali di Natale. A controllare che tutto stesse funzionando al meglio il presidente del gruppo Pietro Interdonato, soddisfatto per l’accoglienza che la gente ieri sera ha riservato al nuovo punto vendita. “Vedere tutta questa gente per noi significa essere premiati per il lavoro che abbiamo svolto, dopo tanta fatica la squadra prova vere emozioni nel vedere in quanti scelgono la nostra proposta. Per noi significa essere apprezzati per ciò che facciamo, non ne facciamo solo una questione di soldi” ha spiegato il numero uno del gruppo. La crisi generale che colpisce i consumi non spaventa l’imprenditore che in un momento economico così difficile ha deciso di scommettere ancora. “Non ci dobbiamo scoraggiare, il lavoro paga, spero solo di poter continuare a mantenere impianti come questi e di poter avere anche in futuro i mezzi per portarli avanti” ha spiegato Interdonato. Per il gruppo, che nei suoi venticinque anni di attività ha realizzato sette punti vendita sparsi tra Messina e provincia, Catania ed Acireale, quella nata ieri è un’avventura nuova che sancisce la collaborazione con il gruppo che fa capo a Immacolato Bonina, fautore del Parco commerciale La Briosa. “Tra noi c’è un ottimo rapporto da imprenditori –ha spiegato Interdonato- si tratta del primo insediamento con il gruppo Bonina e mi auguro che possa essere il primo di una lunga serie”. La Via Lattea aspetta dunque i suoi clienti anche a Villafranca Tirrena presso il centro La Briosa che si trova in via Principe di Castelnuovo e si affaccia sulla piazza Graziella Campagna.

Un commento

  1. Un grande plauso al Dr. Interdonato, imprenditore coraggioso e prolifico che nel corso degli anni ha creato molti posti di lavoro, e al Super Manager del Gruppo Dr. Santino Romano.
    Giovanni Costarella

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007