Da metà ottobre una nuova sede per il British Centre

Da metà ottobre una nuova sede per il British Centre

Da metà ottobre una nuova sede per il British Centre

Tag:

lunedì 24 Settembre 2018 - 03:53

Si sposterà in via Ugo Bassi 128. Il centro offre supporto, seminari di formazione, consigli sugli esami e tanto altro

Il British Centre nasce nel 1990 in via La Farina 17, is. 278 da un’idea ben precisa; offrire corsi di inglese di alta qualità ma a costi accessibili a tutti.

Nell’arco di quasi 30 anni è cresciuto professionalmente grazie all’impegno di tutto lo staff, sia dei docenti madrelingua specializzati che del personale di segreteria, con estrema attenzione rivolta ad ogni esigenza dello studente, continuo aggiornamento della didattica e del materiale didattico usato, con corsi mirati ad un reale apprendimento della lingua inglese, ma evitando che la qualità e la professionalità offerta diventassero un fenomeno elitario.

Grazie a queste caratteristiche, nel 2000 è diventato unico centro autorizzato Cambridge English Qualifications per Messina e provincia. In questa veste, il centro offre supporto, seminari di formazione, consigli sugli esami e tanto altro, a tutte le docenti che fossero interessate a preparare i loro studenti agli esami Cambridge, offrendo loro la possibilità di ottenere una certificazione valida in oltre 120 nazioni e riconosciuta da tutte le università sia italiane che estere.

Per coloro che si volessero iscrivere ad un esame individualmente, senza necessariamente seguire un corso di preparazione, il centro offre anche servizio di consulenza e supporto per scegliere l’esame giusto da sostenere.

Dunque definire “storico” questo trasferimento è più che giusto. I motivi del trasferimento sono molteplici ma in cima alla lista è quello di poter offrire un servizio sempre migliore a tutti coloro che credono nella professionalità e qualità.

La sede di via La Farina rimarrà operativa fino a metà ottobre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007