Parco Corolla, domenica 22 dicembre c’è la Notte dei Regali

Parco Corolla, domenica 22 dicembre c’è la Notte dei Regali

Parco Corolla, domenica 22 dicembre c’è la Notte dei Regali

Tag:

sabato 21 Dicembre 2013 - 07:53

Promozioni irripetibili ed eventi eccezionali riservati ai clienti che popoleranno la struttura alle porte di Milazzo dalle 20 alle 24

Non avete avuto tempo per acquistare i doni di Natale? Non vi preoccupate, al Parco Corolla arriva la “Notte dei regali” con una serie di promozioni riservate ai clienti che acquisteranno esclusivamente dopo le 21, nel corso dell’apertura straordinaria pre-natalizia.

Le notti più lunghe del 2013, infatti, non saranno solo quelle di Natale e Capodanno, ma anche quella di domenica 22 dicembre in cui il Parco Corolla rimarrà aperto fino alla mezzanotte per venire incontro a coloro che non hanno avuto la possibilità di dedicarsi allo shopping. «Questa iniziativa – spiega la direzione del Parco Corolla – nasce dalla consuetudine nord europea di prolungare l’apertura dei negozi fino alla mezzanotte della domenica precedente il Natale, con il proposito di offrire maggior tempo ai clienti per scegliere i regali, riservando inoltre eventi di animazione e promozioni esclusive, nel nostro caso a partire dalle ore 21».

E le iniziative nella struttura alle porte di Milazzo non mancheranno di certo. Nel corso dell’apertura straordinaria gli acquisti verranno allietati da eventi live pensati sia per i grandi che per i più piccoli. Nella galleria ci sarà attivo il laboratorio di Babbo Natale, il coro di Natale (Koronovo) e lo zucchero filato per tutti. Nei pressi dell’area giochi saranno inoltre offerti assaggi gratuiti di caldarroste, mentre al bar Bahira, la musica sarà con le cover della band “Peppe Midili&Davidello and Friends”.

Ma la vera attrazione della “Notte dei regali” sono le eccezionali promozioni riservate esclusivamente a coloro che popoleranno il polo commerciale dalle 21 alle 24. Sono sedici i marchi presenti al Corolla che applicheranno sconti mai visti. All’Ipercoop si potranno spendere i buoni da 20 euro distribuiti ai clienti in questi giorni, validi per le spese di almeno 100 euro (in questo caso solo dalle 20 alle 23); Bruno, leader nell’elettronica, proporrà nel corso delle tre ore prezzi speciali per una selezionata serie di elettrodomestici; Brico Center fino al 20% per tutte le stufe; stesso sconto per coloro che acquisteranno abbigliamento da Calcagno Moda o pelletteria da Carabbetta. ToysPlanet riserverà il 10% di scontro su tutto il reparto prima infanzia; Yamamay il 10% su tutta la merce presente nei due negozi Beauty e Intimo. Identica promozione per Clichè. Piazza Italia, invece, donerà la Fidelity Card che consente di ottenere un trattamento speciale per gli acquisti futuri. La profumeria Limoni darà un taglio del 20% agli scontrini di almeno 69 euro. Acconciature a prezzi speciali per i clienti di Puccio& Franco (taglio e piega a soli 20 euro). Gli amanti degli animali potranno acquistare con il 20% in meno da Zoo center. Sconto del 30% da Salmoiraghi e Viganò per chi acquisterà occhiali da sole della nuova collezione. E per la cena? Nessun problema. Dalle 21 alle 24 anche il punto ristoro Mas e il bar Bahira hanno in serbo tante sorprese. Non vi stupite: al Parco Corolla è la Notte dei Regali.

Un commento

  1. E vaiiiiii tutti al parco corolla a spendere i soldi che non abbiamo!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007