Presentazione della nuova collezione Armani Cerimonia Uomo. L'evento negli storici spazi "Jannello"

Presentazione della nuova collezione Armani Cerimonia Uomo. L’evento negli storici spazi “Jannello”

Presentazione della nuova collezione Armani Cerimonia Uomo. L’evento negli storici spazi “Jannello”

Tag:

mercoledì 02 Aprile 2014 - 09:37

Domenica 6 aprile, dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 21, nei locali di piazza Cairoli 19/20, sarà possibile scoprire i nuovi capi Armani Collezioni Uomo Cerimonia. Durante l'appuntamento, gli ospiti avranno la possibilità di confrontarsi con i migliori professionisti della città nel settore del matrimonio

Sarà presentata domenica 6 aprile a Messina, in esclusiva presso la boutique Jannello, la nuova linea Armani Collezioni Sposo per la Primavera/Estate 2014.

Dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 21, nei locali di piazza Cairoli 19/20, sarà possibile scoprire i nuovi capi pensati dallo stilista piacentino per l'uomo che convolerà a nozze nei mesi della bella stagione oltre, naturalmente, al ben noto servizio di “su misura” offerto dalle altre aziende presenti in negozio.

"La presentazione – spiega Mario Jannello, titolare dell'omonimo punto vendita (che dal 1865 veste varie generazioni di messinesi e non) – si inserisce in un calendario di eventi che, ogni anno, ci vede protagonisti con i più grandi nomi dell'abbigliamento. Quest'anno siamo andati oltre, aprendo gli spazi anche ad altri operatori del settore wedding – conclude –, per offrire ai clienti, alle prese con i preparativi del matrimonio, un mini-evento in cui poter soddisfare le varie esigenze ad esso inerenti".

Durante l'appuntamento, organizzato in partnership con Sposi Magazine e sponsorizzato anche da Acqua di Parma e Bmw, gli ospiti avranno, infatti, la possibilità di confrontarsi con i migliori professionisti della città nel settore del matrimonio: Antonello Giglio per gli allestimenti floreali; Giovanni Federico per la fotografia; il mobilificio Marchese per la lista nozze; l'atelier "Le spose di Davida" per gli abiti destinati a Lei; e, infine, Filippo Gordelli, specializzato in catering, pasticceria e cake design, che offrirà un saggio della propria abilità.

Per l’accreditamento all’evento, registrarsi sul sito www.jannello.com entro venerdì 4 aprile o ritirare direttamente l’invito presso una delle aziende sopra citate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007