Reggio. 40 anni System House, Siclari (FI): “Una grande azienda orgoglio di tutti noi calabresi”

Reggio. 40 anni System House, Siclari (FI): “Una grande azienda orgoglio di tutti noi calabresi”

Dario Rondinella

Reggio. 40 anni System House, Siclari (FI): “Una grande azienda orgoglio di tutti noi calabresi”

Tag:

venerdì 14 Gennaio 2022 - 13:20

Siclari (FI): "System House è la prova concreta e tangibile che si può fare impresa al Sud, si può farlo in maniera seria e onesta"

La System House rappresenta un’eccellenza di cui la Calabria, in particolare la Città di Reggio Calabria e tutti i calabresi devono andare fieri”. E’ la dichiarazione dei senatore Marco Siclari di Forza Italia, capogruppo in Commissione salute in merito all’azienda che opera nel settore dell’informatica, con sede proprio a Reggio e che oggi compie i 40 anni di attività. “System House – prosegue il senatore Siclari – è la prova concreta e tangibile che si può fare impresa al Sud, si può farlo in maniera seria e onesta e soprattutto lo si può fare con un occhio rivolto all’occupazione ed alla crescita professionale dei giovani.

Con oltre 680 dipendenti, in maggioranza giovani, con una età media tra i 25 e i 30 anni quasi tutti laureati, l’ Azienda, grazie alla geniale intuizione ed all’abnegazione dell’ingegnere Agostino Silipo, ha dimostrato, nei suoi 40 anni di attività, che si possono coniugare qualità, etica e lavoro. Anche al Sud. Anche a Reggio Calabria. L’augurio è che questi siano solo i “primi quarant’anni” di una lunga serie così da significare la speranza che il nostro territorio potrà crescere, potrà svilupparsi e progredire e che i nostri giovani, i nostri “cervelli” non dovranno, per forza, emigrare, come, ad esempio, ho dovuto fare all’età di 20 anni, ma che potranno restare nella loro Città, mettere su famiglia, concorrendo al progresso economico e sociale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007