Reggio. Addio ad Aldo Fiorenza, la città piange il "suo" fotoreporter

Reggio. Addio ad Aldo Fiorenza, la città piange il “suo” fotoreporter

Dario Rondinella

Reggio. Addio ad Aldo Fiorenza, la città piange il “suo” fotoreporter

Tag:

lunedì 05 Settembre 2022 - 15:39

Fotoreporter, tifoso delle Reggina, sempre presente a bordo campo dei vari campionati di calcio e naturalmente ad ogni partita degli amaranto

REGGIO CALABRIA – Si è spento, dopo una lunga malattia, Aldo Fiorenza, reggino conosciuto ed apprezzato fotoreporter con la passione per il calcio, nonchè tifoso delle Reggina e per questo sempre presente a bordo campo dei vari campionati di calcio e naturalmente ad ogni partita degli amaranto. Aldo Fiorenza, da molti definito un uomo gentile e di altri tempi lascia un vuoto incolmabile in riva alla città dello Stretto.

Il cordoglio della Città Metropolitana

 “La Città metropolitana di Reggio Calabria si stringe commossa intorno al dolore della famiglia Fiorenza duramente colpita dalla perdita del maestro Aldo Fiorenza, esprimendo sentimenti di vicinanza e profondo cordoglio”. E’ quanto afferma in una nota, il Sindaco metropolitano facente funzione, Carmelo Versace che aggiunge: “Aldo Fiorenza, prima ancora uno stimato fotografo, era un cittadino esemplare, una persona perbene sempre animata da un autentico e solido attaccamento alla città di Reggio Calabria che oggi piange la scomparsa di un grande professionista dotato di una sensibilità fuori dal comune. Del maestro Fiorenza – conclude Versace – resteranno indelebili le tantissime opere fotografiche realizzate nel corso di una lunga e brillante carriera, insieme al ricordo di un uomo gentile che attraverso l’occhio attento e mai banale del proprio obiettivo, ha saputo regalare un racconto unico e profondo della realtà che ci circonda”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007