Reggio Calabria, Fantozzi:" Via libera all'Irccs emato-oncologico del Gom, primo traguardo importante"

Reggio Calabria, Fantozzi:” Via libera all’Irccs emato-oncologico del Gom, primo traguardo importante”

Dario Rondinella

Reggio Calabria, Fantozzi:” Via libera all’Irccs emato-oncologico del Gom, primo traguardo importante”

Tag:

venerdì 14 Maggio 2021 - 10:02

Fantozzi :"Questo primo passo rappresenta un riconoscimento dovuto alle professionalità del G.O.M"

Il riconoscimento del centro di emato-oncologia del GOM di Reggio Calabria quale Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS), https://www.tempostretto.it/news/via-libera-allirccs-emato-oncologico-del-gom.html è stato accolto con grande soddisfazione dal Commissario Straordinario del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli, Iole Fantozzi, la quale aveva presentato l’istanza per questo riconoscimento.

 “Si tratta di un primo importante traguardo – commenta il Commissario – ottenuto in seguito a ingenti sforzi organizzativo manageriali e nonostante le grandi energie profuse nel fronteggiare la pandemia di COVID-19, che pone le basi per il prosieguo dell’iter ministeriale per il riconoscimento definitivo del C.R.E.O. e che, nel caso, com’è auspicabile, andasse in porto, doterebbe Reggio e la Calabria del primo IRCCS della storia. Ovvero un istituto di eccellenza, specializzato, attrattivo, che fungerà da propulsore per tutta la Sanità calabrese.

Non solo, il DCA –conclude il Commissario del G.O.M., Iole Fantozzi –  rappresenta un riconoscimento dovuto alle professionalità del G.O.M. ed a tutti coloro che con impegno, perseveranza e dedizione hanno creduto alla realizzazione di un sogno, che adesso può diventare realtà per i pazienti, che potranno trovare una risposta alla domanda di salute nella regione Calabria. A loro  dedico il mio personale impegno quotidiano”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007