Reggio Calabria. Gom campagna vaccinale, ad oggi 7 siti di somministrazione e 1300 assensi tra i sanitari

Reggio Calabria. Gom campagna vaccinale, ad oggi 7 siti di somministrazione e 1300 assensi tra i sanitari

elisabetta marciano

Reggio Calabria. Gom campagna vaccinale, ad oggi 7 siti di somministrazione e 1300 assensi tra i sanitari

Tag:

sabato 02 Gennaio 2021 - 18:55

E' intenzione del GOM procedere alla vaccinazione di quanti, in virtù dei loro compiti hanno frequentazione abituale con gli ambienti ospedalieri.

Relativamente alla campagna vaccinale riguardante il personale la Direzione del G.O.M. di Reggio Calabria informa, in un comunicato, che è in fase di acquisizione del loro formale assenso.
Dopo avere tratto, naturalmente, la disponibilità di massima dei singoli dipendenti al fine di definirne il numero. Già approntati, all’interno del presidio ospedaliero “Riuniti”, sette siti di somministrazione del vaccino. Inoltre, ad oggi acquisiti oltre 1300 assensi alla vaccinazione da parte degli operatori sanitari di ogni ruolo.

Lunedì lo start

Lunedì 4 p.v. avrà inizio la campagna vaccinale. Andrà avanti fino all’esaurimento della prima scorta di dosi inviata dalla Regione. Proseguirà in base alla seconda disponibilità di vaccini, il cui arrivo è preannunciato dalla Regione per il giorno 4 Gennaio, fino a coprire tutta la popolazione ospedaliera che avrà espresso il proprio consenso. Non rappresentando, appunto, la vaccinazione ad oggi un obbligo di legge per il personale dipendente. Si comunica, altresì, che è intenzione del GOM procedere alla vaccinazione di quanti, in virtù dei loro compiti di supporto/assistenza/fornitura, hanno frequentazione abituale con gli ambienti ospedalieri.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007