Reggio Calabria. La vasca in piazza Mino Reitano, di notte diventa una “piscina” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. La vasca in piazza Mino Reitano, di notte diventa una “piscina”

Dario Rondinella

Reggio Calabria. La vasca in piazza Mino Reitano, di notte diventa una “piscina”

venerdì 31 Luglio 2020 - 14:53
Reggio Calabria. La  vasca in piazza Mino Reitano, di notte diventa una “piscina”

Giovani di nazionalità straniera, ne approfittano per rinfrescarsi, facendosi il bagno e forse anche altro

Non c’è pace per piazza Mino Reitano. E già, perché dopo il problema della illuminazione risolto in seguito ad un nostro articolo, adesso la fontana che si trova nella piazza intitolata al cantautore originario del comune di Fiumara, complice forse il caldo di questi giorni,  sembrerebbe esser diventata una piscina, come dimostrano le immagini. Succede spesso e volentieri quasi ogni sera dopo le 23:00. Infatti dei giovani di nazionalità straniera, ne approfittano per rinfrescarsi, facendosi il bagno e forse anche altro. Ma c’è di più, perché il grado di inciviltà non ha mai fine, saltellando tra una vasca ed un’altra c’è il rischio di rompere la griglia che le separa.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Grazie del vostro interessamento. Mi auguro che abbia lo stesso effetto del precedente verso un’amministrazione dormiente.
    Salvatore.diacono@gmail.com

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007