Reggio Calabria, prorogata occupazione suolo gratuita. Calabrò: "A fianco degli operatori economici"

Reggio Calabria, prorogata occupazione suolo gratuita. Calabrò: “A fianco degli operatori economici”

elisabetta marciano

Reggio Calabria, prorogata occupazione suolo gratuita. Calabrò: “A fianco degli operatori economici”

Tag:

domenica 01 Novembre 2020 - 11:04

Una misura che da respiro


L’amministrazione comunale di Reggio Calabria ha prorogato fino al prossimo 31 dicembre la misura che prevede la gratuità per l’occupazione del suolo pubblico. A renderlo noto è Irene Calabrò, Assessore alle Finanze e alle Attività Produttive. Molto atteso dai commercianti reggini, oggi, è diventata operativo.

Atto di buon senso


Un atto di buon senso – ha spiegato l’Assessore Calabròche mira a costituire un supporto concreto per gli imprenditori reggini. In particolare per bar e ristorazione. Questi potranno, così, continuare ad utilizzare gli spazi pubblici allargando la capienza dei locali”.
È un periodo molto delicato – ha aggiunto l’assessore – non solo per le difficoltà generate dalla crisi sanitaria, ma anche per le ricadute economiche e sociali che ne conseguono. Continueremo a stare vicini agli operatori economici reggini. Saranno nostro impegno misure che possano rappresentare un sostegno concreto e di conseguenza tutelare i livelli occupazionali“.

Subito operativo

Il provvedimento di proroga, disposto dal Comune, sarà immediatamente operativo. Le richieste da parte degli esercizi commerciali che già usufruivano della gratuità dovranno pervenire, entro il prossimo 15 novembre a mezzo pec, all’indirizzo: suap@pec.reggiocal.it, indicando nell’oggetto “Richiesta proroga Occupazione suolo pubblico tavolini e sedie – Nominativo Ditta – Numero Autorizzazione”.
Ulteriori informazioni e chiarimenti saranno pubblicati sul sito www.reggiocal.it e potranno essere specificatamente richiesti al seguente indirizzo pec: suap@pec.reggiocal.it

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007