Regionali Calabria. Nuovo stallo sul nome di Tridico, Ranuccio annuncia la sua candidatura

Regionali Calabria. Nuovo stallo sul nome di Tridico, Ranuccio annuncia la sua candidatura

Dario Rondinella

Regionali Calabria. Nuovo stallo sul nome di Tridico, Ranuccio annuncia la sua candidatura

Tag:

lunedì 18 Agosto 2025 - 14:28

Oramai, nel centrosinistra si naviga ad horas nell’attesa che Roma, sponda Movimento 5 Stelle, riesca a trovare una soluzione definitiva

PALMI – Dopo l’enfasi della giornata di ieri, in cui sembrava che il centrosinistra fosse vicino a chiudere l’accordo per la candidatura a presidente della Regione Calabria dell’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Pasquale Tridico, si è tornati nuovamente allo sconforto, con un nulla di fatto. È evidente che, oramai, si naviga ad horas nell’attesa che Roma, sponda Movimento 5 Stelle, riesca a trovare una soluzione definitiva.

Chi invece ha rotto gli indugi, annunciando la propria candidatura al Consiglio regionale, è il sindaco di Palmi, Giuseppe Ranuccio, che lo ha comunicato sui social:

“Mi candido al Consiglio regionale. Dopo otto anni da sindaco e l’esperienza come Consigliere Metropolitano, ho deciso di mettere la mia storia e il mio impegno al servizio della Calabria. In tutto questo tempo – prosegue Ranuccio – ho scelto sempre la strada della coerenza e del lavoro concreto per la comunità, senza mai inseguire convenienze politiche. Mi candido con la stessa passione e determinazione di sempre: per una Calabria più pulita, più solidale, più sana. Una terra capace di sostenere chi investe, creare lavoro e generare nuove opportunità di crescita, per tutti. La mia storia parla di visione e di fatti: promesse mantenute, risultati incontrovertibili, amore e conoscenza del territorio. È il momento di scrivere una nuova pagina. Ripartiamo da qui. Sempre insieme”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED