Cda Srr, adozione dei poteri sostitutivi nei confronti degli Aro inattivi

Cda Srr, adozione dei poteri sostitutivi nei confronti degli Aro inattivi

C. C.

Cda Srr, adozione dei poteri sostitutivi nei confronti degli Aro inattivi

Tag:

C. C. |
venerdì 14 Settembre 2018 - 15:19

Nella seduta odierna del Consiglio di amministrazione sono state prese le prime importanti decisioni, istituiti quattro gruppi di lavoro

Recuperare il tempo perduto per le inefficienze del passato, è questa la direttrice di marcia che il presidente Santi Briguglio Polò vuole dare alla Società regolamentazione dei rifiuti.

Nella seduta odierna del Consiglio di amministrazione sono state prese le prime importanti decisioni in questo senso, in primo luogo l’adozione dei poteri sostitutivi nei confronti degli Aro (Ambiti di raccolta ottimali) che non hanno provveduto ad attivare i servizi, con la individuazione del Gestore Unico, con il quale i singoli Comuni dovranno stipulare i contratti.

Si è, quindi, proceduto all’istituzione di quattro gruppi di lavoro con il delicato compito di attivare le finalità previste dallo Statuto. Si parte dalla verifica delle dotazione organica e dalla pianificazione e realizzazione impiantistica. Contestualmente si procede con la redazione e la rimodulazione del Piano d’Ambito e l'avvio dell' iter della gara per l’individuazione del Gestore unico.
Per la prossima seduta del Consiglio di amministrazione, il 19 settembre, è all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007