Giardini. Consiglio comunale online sul canale youtube del M5S locale

Giardini. Consiglio comunale online sul canale youtube del M5S locale

Giardini. Consiglio comunale online sul canale youtube del M5S locale

Tag:

lunedì 09 Giugno 2014 - 07:46

La proposta, avanzata nel mese di aprile, è stata finalmente accettata dal presidente del consiglio. Nel frattempo l'amministrazione avvierà l'iter per approvare il regolamento interno delle riprese-video

Verranno riprese e pubblicate sul canale youtube “M5S Giardini Naxos” le sedute consiliari del centro jonico. La proposta era partita dal M5S locale oltre un mese fa, ma solo adesso, dopo un incontro/scontro in sala consiliare, dove i grillini si erano presentati con tanto di attrezzatura per le riprese ma erano stati allontanati, è arrivato il sì del presidente del consiglio Mario Amoroso. Parallelamente verrà portato avanti dal consiglio l’iter per regolarizzare le riprese. Intanto, il M5S locale svolgerà il servizio a titolo gratuito, così da rendere visibili i lavori consiliari alla cittadinanza. Soddisfatti gli attivisti presenti, oltre che per il veder premiato il loro lavoro, anche per la presenza registratasi di molti cittadini, giovani sopratutto, venuti a sostenere l’iniziativa ed assistere alla riunione del civico consesso.

“Questa partecipazione non si verificava da tempo” – dichiara l’organizer del M5S locale Vincenzo La Rosa – “e testimonia come le buone iniziative siano apprezzate e possono ridurre la distanza tra i cittadini e le istituzioni. Inoltre ci auguriamo che in futuro possa essere la stessa amministrazione comunale a farsi carico di trasmettere le sedute direttamente in streaming, ed a fornire questo servizio ai cittadini. Nell’attesa, continueremo, con mezzi nostri ed a costo zero per la collettività, a fornire il servizio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007