Ripulita la galleria San Jachiddu. FOTO

Ripulita la galleria San Jachiddu. FOTO

Redazione

Ripulita la galleria San Jachiddu. FOTO

Tag:

domenica 03 Febbraio 2019 - 10:13

Galleria già riaperta. Da domani, invece, chiuso lo svincolo di Giostra in entrata in direzione Palermo

MESSINA – Dodici ore di chiusura, dalle 5 del mattino alle 17. Disagi per gli automobilisti che non hanno potuto percorrere il prezioso tunnel tra Giostra e Annunziata, ma l’intervento era d’obbligo per ridare dignità e decoro.

La galleria San Jachiddu era in condizioni disastrose perché, a causa dell’assenza di manutenzione ordinaria, le erbacce erano arrivate ad invadere la carreggiata, limitando pericolosamente la visibilità.

“Scusateci ancora per il disagio odierno – si legge in una breve nota di Messina Servizi -, ma è stato necessario per garantire la sicurezza a tutti gli automobilisti che transitano quotidianamente nella galleria San Jachiddu. Tutto si è concluso nei tempi programmati”.

Un lavoro sinergico insieme ai Dipartimenti Manutenzioni e Mobilità, perché si è intervenuti anche sull’illuminazione, davvero ridotta ai minimi termini, e nelle parti più ammalorate dell‘asfalto.

Già da ieri pomeriggio la galleria è stata riaperta al transito. Da domani, invece, a causa dei lavori sul viadotto Ritiro, chiuso lo svincolo di Giostra in entrata in direzione Palermo. Chi deve andare verso Villafranca ed il Tirreno dovrà per forza usare lo svincolo Boccetta oppure passare dai colli. Resta aperto lo svincolo in direzione Catania, sia in entrata sia in uscita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007