Lavori conclusi al Gran Camposanto, riapre l'Avello 5000 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Lavori conclusi al Gran Camposanto, riapre l’Avello 5000

Lavori conclusi al Gran Camposanto, riapre l’Avello 5000

mercoledì 16 Aprile 2014 - 16:23
Lavori conclusi al Gran Camposanto, riapre l’Avello 5000

Il Comune risponde prontamente alle richieste dei consiglieri. "Il dirigente del Dipartimento cimiteri, Domenico Manna, - si legge in una breve nota - ha disposto la riapertura al pubblico da domani, giovedì 17, dell'edificio funerario denominato “Avello 5000”, che era stato sottoposto ad intervento manutentivo"

In mattinata erano giunte le note del consigliere comunale Libero Gioveni e del Consiglio della III Circoscrizione. Lamentavano l’incertezza sulla data di riapertura dell’Avello 5000 al Gran Camposanto (vedi correlato), chiuso da sette mesi per lavori di manutenzione.

Poche ore dopo, la scarna risposta affidata ad un comunicato di palazzo Zanca. “Il dirigente del Dipartimento cimiteri, Domenico Manna, ha disposto la riapertura al pubblico da domani, giovedì 17, dell’edificio funerario denominato “Avello 5000”, che era stato sottoposto ad intervento manutentivo”.

Breve, ma esaustivo. Si pone dunque finalmente termine ad una vicenda che stava preoccupando non poco i parenti dei defunti sepolti in quest’area del Cimitero Centrale. Da domani, proprio a ridosso delle festività pasquali, l’accesso tornerà consentito.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007