Roccella Jonica(RC). Sorpreso con la droga in casa. Arrestato dai carabinieri - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Roccella Jonica(RC). Sorpreso con la droga in casa. Arrestato dai carabinieri

Dario Rondinella

Roccella Jonica(RC). Sorpreso con la droga in casa. Arrestato dai carabinieri

lunedì 06 Luglio 2020 - 14:43
Roccella Jonica(RC). Sorpreso con la droga in casa. Arrestato dai carabinieri

I carabinieri hanno rinvenuto 14 dosi di marijuana già preconfezionate

Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Roccella Jonica, all’esito di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un cittadino pakistano A.M.K.M, 28enne, incensurato, disoccupato.

I militari dell’Arma, giunti in contrada Calcinara, hanno notato un continuo andirivieni dall’ abitazione dell’uomo nonché la presenza di alcuni giovani che stazionavano davanti la porta d’ingresso i quali, accortisi dell’arrivo dei carabinieri si dileguavano tra i vicoletti e la boscaglia vicina.

Immediatamente i carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 28enne, rinvenendo 14 dosi di marijuana già preconfezionate, 340 euro in denaro presumibilmente provento dell’attività illecita di spaccio, nonché due bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato dichiarato in stato d’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007