Rosario Sidoti nominato Commissario Provinciale dell’UDC

Rosario Sidoti nominato Commissario Provinciale dell’UDC

Redazione

Rosario Sidoti nominato Commissario Provinciale dell’UDC

Tag:

martedì 05 Febbraio 2019 - 08:39

Rosario Sidoti è stato nominato commissario provinciale dell’Udc. Prende il posto di Giovanni Frazzica.

“Ricevo con profonda soddisfazione questa nomina a Commissario Provinciale dell’UDC e non posso che ringraziare l’Onorevole Cesa per la fiducia sia personale e sia politica accordatami. La mia nomina sopraggiunge dopo le dimissioni di Giovanni Frazzica , a cui esprimo, insieme al Comitato Provinciale tutto, gratitudine per il lavoro svolto. Un sentito ringraziamento è doveroso rivolgerlo ai tanti esponenti, Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali, Commissari, Cittadini, … che in questi anni hanno sorretto e sostenuto il nostro Partito, che riesce a registrare presenze di notevole prestigio nelle istituzioni europee, nazionali e regionali”.

“Sono consapevole delle difficoltà e criticità che il ruolo conferitomi comporta soprattutto in questa fase storica – politica; organizzare un partito moderato non è certamente facile, il mio impegno sarà rivolto, con spirito di abnegazione, ad un Partito di tipo inclusivo e dinamico, dove chiunque voglia impegnarsi possa trovare la giusta valorizzazione nel quotidiano confronto di idee e a supporto dell’azione politica”.

“Ritengo che sia necessario e fondamentale recuperare il rapporto con i tanti amici che negli anni hanno militato in questo storico Partito e che oggi per varie ragioni non hanno trovato più risposte adeguate alle loro aspettative politiche, sarà inoltre importante essere un Partito attrattivo per i tanti Giovani, Donne e Uomini, desiderosi di impegnarsi per la nostra provincia facendo politica seria, appassionata, concreta e competente”.

“Metteremo in campo una Classe Dirigente preparata, aperta, rappresentativa di tutte le classi sociali, con la voglia di impegnarsi al servizio dei Cittadini, attenta a tutte le istanze della società. Tutti insieme sono certo che riusciremo a dare una prospettiva di crescita economica, sociale, culturale ai nostri Cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007